65

Presentato Immortal: Unchained, un nuovo action RPG dal team che ha scritto Battlefield 1 e The Witcher

Immortal: Unchained uscirà nel secondo trimestre del 2018

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/08/2017

Sold Out ha annunciato Immortal: Unchained, un action RPG ambientato in un oscuro universo sci-fi, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel secondo trimestre del 2018. Il gioco promette di unire l'azione shooter in terza persona con elementi ruolistici hardcore. In testa alla notizia potete apprezzare il primo trailer.

Questa è la fine; il protagonista del gioco viene improvvisamente liberato e rilasciato dal guardiano. Gli viene data solo un'istruzione: il mondo ha i minuti contati e le sue abilità sono necessarie per salvarlo. Il giocatore non ha memoria di chi sia o cosa debba fare e deve trovare tutte le informazioni possibili dall'ambiente circostante ed i personaggi che incontra. Tuttavia, la verità non è sempre come appare in quanto i personaggi metteranno sempre loro stessi al primo posto, fare chiarezza sarà una vera sfida ed ottenere le risposte giuste sarà una ricompensa.

"Immortal: Unchained porta una ventata di novità al genere, " ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director, Sold Out."Non è per cuori deboli, al contrario è un titolo molto impegnativo. La storia ed il combattimento differenzia questo titolo da tutti gli altri e siamo davvero orgogliosi di mostrare finalmente alla Gamescom la prima IP di Toadman."

Dal team che ha scritto Battlefield 1 e The Witcher, il gioco offre un arsenale di armi uniche per combattimenti a distanza e ravvicinati che consentiranno al giocatore di esplorare il mondo dove incontrerà nemici brutali e giganteschi boss. Le meccaniche di combattimento di Immortal permettono di pianificare una strategia in base alla situazione, a volte è meglio disarmare un nemico piuttosto che distruggerlo.

Immortal sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation®4, Xbox One, e PC via STEAM™ nel Q2 2018.

Presentato Immortal: Unchained, un nuovo action RPG dal team che ha scritto Battlefield 1 e The Witcher