34

Stando ai primi pareri di alcuni youtuber, The Elder Scrolls V: Skyrim VR sarebbe un totale disastro

The Elder Scrolls V: Skyrim VR è stato demolito su tutta la linea

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/08/2017

Bethesda ha in programma di lanciare The Elder Scrolls V: Skyrim VR su PlayStation VR quest'autunno, ma al QuakeCon che si è svolto la scorsa settimana alcuni youtuber hanno avuto l'occasione di effettuare un hands-on e di condividere le loro impressioni.

Particolarmente dure le parole dell'utente Super Bunnyhop, che ha aspramente criticato la qualità dell'intelligenza artificiale e si è detto profondamente deluso sia dall'interazione ambientale che dal combat system.

"Come se non bastasse, sembra che abbiano dovuto abbassare al minimo tutti i settaggi grafici per farlo funzionare in VR", si legge tra i commenti pubblicati su Twitter.

A fargli eco lo youtuber DreamcastGuy, secondo cui Skyrim VR non sembrerebbe nemmeno Skyrim e proporrebbe meccaniche di gioco troppo semplificate. "Nella versione normale, quando si accede alle zone selvagge si viene attaccati da dieci banditi. In questo caso ciò non avviene, ogni singolo nemico che ho visto mi ha affrontato uno contro uno... è stata una partita super, super semplificata. Il mondo è sostanzialmente vuoto".

The Elder Scrolls V: Skyrim VR uscirà su PlayStation VR il 17 novembre.