44

Spunta presso vari rivenditori un pacchetto contenente Bayonetta e Vanquish per PlayStation 4 e Xbox One

Un duplice pacchetto di action targati Platinum in arrivo?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2017

Di Bayonetta e Vanquish sono recentemente uscite le riedizioni con grafica in alta definizione per PC, ma le console di attuale generazione sono rimaste a bocca asciutta, fatta eccezione per l'inserimento di Bayonetta fra i titoli retro-compatibili su Xbox One.

Tuttavia, la questione potrebbe trovare una soluzione, peraltro in un'unica mandata: alcuni rivenditori hanno infatti iniziato a inserire nel proprio catalogo un pacchetto doppio contenente sia Bayonetta che Vanquish, che dovrebbero dunque essere ripubblicati insieme per PlayStation 4 e Xbox One.

Come sempre accade in questi casi dobbiamo prendere la cosa come semplice voce di corridoio, ovviamente, tuttavia il fatto che il pacchetto sia comparso contemporaneamente presso tre diversi rivenditori (sebbene poco noti essendo due rivenditori cechi e uno slovacco) rende il tutto particolarmente degno di attenzione. Il prezzo segnalato presso un rivenditore è di 54,50 euro, mentre per le date ci sono discrepanze tra novembre e ottobre. In ogni caso, prendete tutto come rumor da verificare. Nel frattempo, in Platinum Games a quanto pare si continua a parlare di un possibile Bayonetta 3.