11

NIS America ha annunciato Your Four Knight Princess Training Story per PlayStation 4, PlayStation Vita e Switch

Insegnanti di principesse in Your Four Knight Princess Training Story

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2017

L'ultimo numero di Famitsu, oltre a riportare diversi voti interessanti per parecchi giochi, porta con sé anche l'annuncio di un nuovo gioco da parte di NIS America.

Si tratta di Anata no Shikihime Kyouikutan, che può essere tradotto tipo con Your Four Knight Princess Training Story, ed è in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation Vita e Switch. Atteso per il 25 gennaio 2018 in Giappone, il gioco è una sorta di RPG che comprende elementi di "princess-raising", che per chi non lo sapesse è una sorta di vero e proprio genere a parte. Si tratta di ricoprire il ruolo di tutore e insegnante che guida la crescita di principesse all'interno di un gioco che mischia elementi di RPG e strategico.

Your Four Knight Princess Training è sviluppato dal team responsabile di Penny-Punching Princess, dunque alquanto esperto nel settore, con character design di Madoka Hanashiro, che si è occupata di The Witch and the Hundred Knight 2. Il protagonista è dunque un cavaliere che deve aiutare quattro diverse principesse, ognuna dotata di proprie caratteristiche, abilità e personalità diverse.