2

Nuove immagini di Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation

Abbiamo pubblicato 12 nuove immagini di Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2017

Non c'è pace per le ragazze di Dead or Alive, che dopo essere tornate sul ring (o in passerella) con i nuovi costumi di Halloween per Dead or Alive 5: Last Round tornano a mostrarsi in Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation.

Il gioco è in arrivo su PC come titolo free-to-play, come annunciato nel corso del Tokyo Game Show 2017, e si presenta in queste immagini con una carrellata su vari personaggi. Ogni combattente arriva sull'isola per partecipare al Venus Festival ma anche per seguire una propria linea narrativa personale, per cui a Kasumi viene predetto che potrà trovare una cosa che le manca in tale luogo tropicale, Kokoro cerca semplicemente di farsi una vacanza, Helena, come manager di DOATEC, decide di indagare sugli strani piani che sembrano circondare l'isola, tanto per fare degli esempi.

Il gioco si svolge come un insieme di mini-games di varia tipologia, che consentono di ottenere premi e bonus. Ovviamente, il tutto avviene in costume da bagno o scegliendo tra le miriadi di abiti che verranno messi a disposizione da Koei Tecmo nel gioco. Il lancio è previsto per quest'anno in Giappone su PC mentre non ci sono informazioni sull'arrivo in occidente, al momento.