13

Arc System Works ha annunciato World End Syndrome per Nintendo Switch

Maggiori dettagli su World End Syndrome saranno rivelati il 26 ottobre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/10/2017

Arc System Works ha annunciato World End Syndrome per Switch con un sito teaser andato online nella giornata odierna. Dai pochi dettagli disponibili sappiamo che si tratterà di un'avventura a tema amoroso. Il protagonista del gioco deciderà di trasferirsi in una città chiamata Mikamachi e si relazionerà con una serie di ragazze, tra cui:

- Maimi Kususe (doppiata da Hisako Tojo): cugina del protagonista. È una ragazza allegra e vivace, ma un po' maleducata. Un'inaspettata serie di eventi la porta a vivere sotto lo stesso tetto del protagonista. È iscritta a un tennis club ed è popolare tra i ragazzi e le ragazze.

- Haruka Kanna (doppiata da Shiori Izawa): una ragazza misteriosa e silenziosa. È isolata da ciò che la circonda. Gestisce un club denominato "Miss Research".

Lo scenario è stato ideato da Tomio Kanazawa, che in precedenza ha lavorato come producer su vari capitoli di Harvest Moon e su Rune Factory 3. Il character design è stato invece affidato a Yuuki Katou, il disegnatore del manga di BlazBlue.

Maggiori dettagli sul progetto verranno rivelati nel corso di un live streaming che andrà in onda il 26 ottobre.

Arc System Works ha annunciato World End Syndrome per Nintendo Switch