1

Le live di oggi: a pranzo con Splatoon 2, la conferenza Sony della Paris Games Week e il long play de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Vediamo tutti gli appuntamenti in diretta di oggi su Multiplayer.it

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/10/2017

Riassumiamo gli appuntamenti previsti in Live su Multiplayer.it nella giornata di oggi.

Alle 14.00 andremo a pranzo con Splatoon 2. Vincenzo Lettera si cimenterà con il divertente shooter multiplayer di Nintendo per la durata di un'ora.

A partire dalle 15.30 inizierà la diretta della conferenza Sony alla Paris Games Week 2017. In studio saranno presenti Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera, mentre in collegamento da Parigi troveremo Antonio Fucito.

La giornata si concluderà con il Long Play de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, in compagnia di Tommaso Valentini. L'appuntamento è come sempre fissato per le 21.00 e durerà due ore.

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!