37

Death Stranding: Kojima sta lavorando a un nuovo trailer?

Death Stranding verrà nuovamente mostrato a fine anno?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/10/2017

Dal primo annuncio di Death Stranding, avvenuto all'E3 del 2016, le informazioni riguardanti il progetto sono state molto limitate, tant'è che le ipotesi e le speculazioni non sono affatto mancate. L'uscita sembra ancora lontanissima - si parla ipoteticamente del 2019 - ma presto potrebbero esserci alcune novità.

Sembra infatti che Hideo Kojima sia al lavoro su un nuovo trailer insieme al compositore Ludvig Forsell, con cui aveva già avuto occasione di lavorare ai tempi di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Attraverso la propria pagina Twitter, Kojima ha postato alcune foto dell'equipaggiamento utilizzato per le registrazioni. Come sappiamo, quando questo genere di scatti appare sul profilo dello sviluppatore giapponese significa che qualcosa bolle in pentola; è avvenuta la stessa cosa anche con alcuni trailer di Metal Gear Solid V.

Per il momento non sappiamo altro, ma è auspicabile che il nuovo materiale venga mostrato ai The Game Awards fissati per il 7 dicembre o al PlayStation Experience che si terranno due giorni più tardi. All'inizio di ottobre Kojima aveva detto di essere al lavoro sulla sceneggiatura di Death Stranding, lasciando presupporre che il titolo si trovi ancora in fase di pre-produzione.