18

Le Live di oggi: l'ultimo pranzo con Cuphead, il Long Play in anteprima di Call of Duty: WWII e quello di Fortnite

Grandi appuntamenti in diretta su Multiplayer.it, a partire dalle 13.00

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/11/2017

Anche oggi una grande giornata per le Live su Multiplayer.it!

Alle 13.00 ci sarà l'ultima puntata di "A Pranzo con Cuphead", in cui lo statico duo formato da Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani concluderà il titolo di Studio MDHR. Finirà probabilmente in tragedia, dunque non potete proprio mancare.

Subito dopo, alle 14.00, Vincenzo Lettera giocherà su PlayStation 4, in anteprima, l'attesissimo Call of Duty: WWII nell'ambito di un Long Play che si preannuncia entusiasmante.

Il Long Play serale delle 21.00 sarà invece dedicato a Fortnite, lo sparatutto a base survival di Epic Games che tanto successo sta riscuotendo grazie al modulo Battle Royale. In video ci sarà la nostra Marica Rossi.

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!