22

BlizzCon 2017: il nuovo personaggio di Overwatch è Moira, presentata una nuova mappa

Le novità di Overwatch dalla BlizzCon

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/11/2017

Durante la cerimonia di apertura della BlizzCon 2017, Blizzard Entertainment ha svelato con un trailer Moira, nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Overwatch. Come ha spiegato il game director Jeff Kaplan, si tratta di un membro di supporto con doti da healer ma la capacità di "causare una gran quantità di danni".

Come riporta la descrizione ufficiale, le abilità biotiche di Moira le permettono di curare e provocare danni in qualsiasi situazione difficile. Biotic Grasp le garantisce opzioni a corto raggio, mentre Biotic Orbs le permette di intervenire dalla lunga distanza. Attraverso l'abilità Fade è inoltre in grado di teletrasportarsi a breve distanza per fuggire dai nemici o mantenersi il più possibile vicino agli altri membri della squadra. Una volta caricata la ultimate Coalescence, Moira sarà in grado di curare gli alleati e al contempo di causare danni superando le barriere nemiche.

Nel corso dell'evento è stata presentata anche la nuova mappa Blizzard World, ambientata in un parco divertimenti. Arriverà il prossimo anno, ma Kaplan ha confermato che presto sarà disponibile in prova nel Public Test Realm. Qui sotto il trailer.