2

Le Live di oggi: A Pranzo Con Fortnite, nel pomeriggio il Long Play di Hitman: Game of the Year Edition e in serata si torna su Overwatch

Tanti appuntamenti dal vivo anche oggi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/11/2017

Anche oggi appuntamenti live per tutti i gusti qui su Multiplayer.it.

Se avete buon gusto, alle 14:00 potrete passare il pranzo in compagnia di Marica Rossi, ormai completamente dedita a Fortnite! Come sempre giocherà alla modalità Battle Royale per circa due ore! Non mancate!

Se invece avete dei gusti pessimi, dalle 16:00 potrete guardare Pierpaolo Greco impegnato in un Long Play di due ore con Hitman: Game of the Year Edition. Come sempre, se siete minorenni vi consigliamo di guardare l'evento in presenza di un genitore, che potrà rassicurarvi di fronte alle colorite espressioni di Pierpaolo. Anche in questo caso vi diremmo di non mancare, ma non ce la sentiamo.

Il buon gusto torna in serata, a partire dalle 21:00 con Marica Rossi che si diletterà a giocare ad Overwatch, lo sparatutto online di Blizzard, per circa due ore di Long Play! Non mancate!

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!