14

IO Interactive è al lavoro sul nuovo gioco di Hitman, ma non ci saranno dettagli fino al 2018

La nuova avventura di Hitman verrà svelata il prossimo anno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2017

In concomitanza con l'uscita di Hitman Game of the Year Edition, IO Interactive ha confermato di essere al lavoro sul prossimo capitolo della serie, ma per conoscere i dettagli bisognerà aspettare il 2018. A darne notizia è stato il CEO Hakan Abrak in una breve lettera ai fan apparsa sul sito ufficiale dello sviluppatore.

"Cinque mesi fa ho pubblicato una lettera aperta nella quale comunicavamo di essere diventati uno studio indipendente. Siamo rimasti volutamente sotto traccia da allora, perché avevamo bisogno di focalizzarci sui nostri obiettivi", scrive Abrak.

"È stato un lavoro duro e complesso, ma anche incredibilmente esaltante dal momento che abbiamo gettato le basi per una ripartenza di questo speciale studio. Oggi è un buon momento per aggiornarvi su cosa stiamo facendo, dato che abbiamo superato i 7 milioni di utenti e abbiamo rilasciato il primo nuovo contenuto dalla conclusione della prima stagione, la Game of the Year Edition di Hitman".

"Questo è il nostro modo di mostrare ai fan e ai giocatori che apprezziamo il loro continuo supporto e l'amore per il gioco di Hitman del 2016. È stato realizzato con passione e la GOTY Edition è costruita sul nostro gioco originale con varie migliorie, nuovi oggetti unici e la nuova storia del Paziente Zero. Sempre più giocatori entrano a far parte di Hitman ogni giorno e vogliamo tenere fede alla nostre promesse per il nostro World of Assassination in continua espansione", ha proseguito.

"Da ultimo voglio farvi sapere che stiamo facendo grandi progressi e che abbiamo a disposizione alcune nuove funzionalità di cui non possiamo ancora parlare. Dovrete aspettare ancora un po' perché abbiamo in programma di iniziare a parlarne nel corso del 2018".

IO Interactive è al lavoro sul nuovo gioco di Hitman, ma non ci saranno dettagli fino al 2018