8

Tequila Works, lo sviluppatore di Rime, ha lanciato WonderWorlds sull'App Store

WonderWorlds è un gioco pieno di creatività

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/11/2017

Tequila Works, lo sviluppatore di Rime, ha lanciato il suo nuovo titolo sull'App Store: WonderWorlds. Si tratta di un titolo in cui creatività e azione si mescolano in un mix che pare davvero riuscito. Da notare il bellissimo stile grafico adottato, che da sola vale il download del gioco. Leggiamo la descrizione ufficiale con tutti i dettagli:

Benvenuto a WonderWorlds, un luogo in cui l'immaginazione vola libera: troverai avventura, sorprese, bellezza e un po' di pericolo.
I bulli sono arrivati e toccherà a te riportare l'ordine! Afferra, salta, ruzzola e fatti strada attraverso centinaia di livelli fatti a mano, raccogliendo oggetti, adesivi e costumi lungo il percorso.

Ma non è tutto. Hai mai desiderato di creare il tuo piccolo mondo da sogno, o magari il tuo incubo a occhi aperti? Uno zoo medievale, un castello per la solitudine di un supereroe, o una folle galleria di tue foto delle vacanze? Una pista da corsa, un festival del formaggio, un elicottero turbo a forma di riccio. Potrai costruire di tutto e l'unico limite sarà la tua immaginazione.

Ah! E non dimenticare di unirti al WonderClub. Qui scoprirai tutte le possibilità offerte da WonderWorlds, potrai condividere le tue creazioni ed esplorare la nostra pazza ed estrosa community.

WonderWorlds è un mondo in cui la fantasia diventa realtà. Non vediamo l'ora di vederti qui.

*Acquista il WonderBundle nell'app per sbloccare:*

- tutta la campagna per giocatore singolo, per vivere la storia da cima a fondo;
- un sacco di contenuti creativi per realizzare le tue avventure (praticamente tutto quello che abbiamo usato per creare la campagna per giocatore singolo!);
- tantissimi oggetti singoli e interi completi per il tuo avatar;
- accesso illimitato al WonderClub e condivisione, per giocare ai livelli creati dalla community di WonderWorlds.