34

Nuove immagini per l'espansione multiplayer Comrades di Final Fantasy XV

Abbiamo pubblicato 12 nuove immagini di Final Fantasy XV - Comrades

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2017

Dopo il videodiario incentrato sulla colonna sonora, con tanto di presenza del Maestro Nobuo Uematsu, torniamo a dare un'occhiata alla prossima espansione multiplayer Comrades di Final Fantasy XV in una nuova serie di immagini.

Il pacchetto aggiuntivo per l'RPG di Square Enix è previsto uscire proprio oggi, dunque tenete d'occhio il gioco perché nelle prossime ore dovrebbe essere messo a disposizione. Si tratta di un'aggiunta che si collega in qualche modo alla storia principale, in particolare dopo il capitolo 13, e che vede protagonisti i sopravvissuti dell'unità speciale Kingsglaive del Regno di Lucis. Si parte dalla città di Lestallum con numerose nuove quest disponibili per espandere la storia, da intraprendere all'interno di questa nuova sezione multiplayer.

Dobbiamo scegliere quale degli antichi re di Lucis difendere e da lì si ottengono personaggi e caratteristiche specifiche. Le quest sono di diversa tipologia e prevedono attacco, difesa o scorta, con la possibilità di giocare in modalità cooperativa con un gruppo di quattro combattenti gestiti da altri giocatori o dall'intelligenza artificiale. Vediamo dunque alcune nuove immagini per l'espansione Comrades, ricordando che Final Fantasy XV ha recentemente ottenuto l'aggiornamento con il supporto a Xbox One X.