80

Secondo il producer di Wolfenstein II: The New Colossus, Xbox One X detterà nuovi standard per i videogiochi

Jerk Gustafsson si augura che Xbox One X abbia successo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/11/2017

In una recente intervista il producer di Wolfenstein II: The New Colossus, Jerk Gustafsson, ha elogiato le qualità di Xbox One X, un hardware che a suo parere riuscirà a impostare nuovi standard per l'intero settore.

"È una macchina super potente e Wolfenstein II ci gira davvero, davvero bene; è fantastico su Xbox One X. Abbiamo cercato di presentare il gioco nel miglior modo possibile e di sfruttare la console e la potenza che è in grado di offrire", spiega Gustafsson.

Quando gli è stato chiesto se Xbox One X sarebbe in grado di cambiare l'industria, Gustaffson ha replicato: "Sì, o almeno è quello che spero. Se hai la possibilità di sviluppare e proporre giochi che girano in 4K e hanno un aspetto fantastico, ovviamente vuoi coglierla. In futuro detterà nuovi standard per i videogiochi".

Wolfenstein II: The New Colossus è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più potete leggere la nostra recensione. Qui invece trovate il calendario dei contenuti aggiuntivi in arrivo prossimamente.