47

Dieci anni di Uncharted: Sony fa dei regali ai fan per festeggiare la serie con protagonista Drake

Il primo Uncharted è uscito su PlayStation 3

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/11/2017

Ieri 19 novembre la serie Uncharted ha compiuto dieci anni. Tanto è il tempo passato dal lancio del primo capitolo, avvenuto su PlayStation 3 proprio il 19 novembre 2007. Da allora le avventure di Drake, e non solo, hanno appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo e sono diventate parte dell'identità di PlayStation.

Per festeggiare il lieto evento, Sony ha deciso di fare dei regali ai fan. Per le prossime 48 ore, infatti, potrete scaricare un nuovo tema dedicato per PlayStation 4 e un nuovo avatar per il profilo, senza spendere nulla. Nel frattempo tutti gli altri temi di Uncharted sono stati resi gratuiti.

In Uncharted 4, invece, potete scaricare lo skin bundle "Uncharted 10th Anniversary" per la modalità multiplayer. Contiene le skin classiche di Nate, Elena e Sully. In questo caso l'offerta dono sarà riscattabile fino al 19 dicembre 2017. Infine, sempre fino al 19 dicembre i Points/Relics di Uncharted 4 saranno acquistabili a metà prezzo.

In realtà non abbiamo finito, perché c'è dell'altro: il 10 dicembre, nel corso della PlayStation Experience, ci sarà una conferenza celebrativa che ripercorrerà le varie tappe della serie. Insomma, molte iniziative in programma per questo importante compleanno.