0

Portal Knights è disponibile da oggi anche in versione mobile su App Store e Google Play

Una versione mobile per Portal Knights su iOS e Android

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/12/2017

Disponibile dallo scorso maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, approdato alcuni giorni fa su Nintendo Switch, Portal Knights è disponibile a partire da oggi anche su App Store e Google Play, al prezzo di 5,49 euro.

"I giocatori di tutto il mondo hanno vissuto un numero infinito di entusiasmanti avventure con Portal Knights nelle precedenti versioni PC, PS4 e Xbox One. Il grande affetto dimostrato dai fan per questa titolo ci ha spinto a voler rendere l'esperienza di gioco ancora più accessibile, prima con il lancio per Switch e ora con quello per dispositivi mobile" ha commentato Tim Woodley, SVP of Global Brand and Marketing di 505 Games. "Ora potete finalmente accedere al fantastico mondo di Portal Knights ovunque voi siate!"

I giocatori mobile possono usufruire immediatamente di tutti i più recenti contenuti dell'aggiornamento 1.2 di Portal Knights che include le "Isole Vuote" e nuovi boss, quest e oggetti. Portal Knights per dispositivi mobile introduce nuove armi, nemici e accessori tra cui le "Angel Wings" che permettono ai giocatori di saltare ancora più in alto e la "Boccetta di Zampe di Gatto" che riduce i danni delle cadute.

Caratteristiche aggiuntive di Portal Knights per piattaforme mobile includono:
- Multiplayer: Supporto fino a 4 giocatori in modalità co-op con 4 dispositivi sulla stessa rete Wi-Fi, esplorare i dungeon, costruire strutture e superare i pericoli è ancora più divertente in compagnia.
- Eventi Casuali: Avventuratevi in ambienti di gioco sempre diversi per completare quest e per guadagnare oggetti esclusivi in nuovi eventi casuali come l'Invasione delle Mummie e l'Assalto dei Golem.
- Epiche battaglie contro i boss: Preparatevi a sconfiggere i guardiani dei portali da soli o con i vostri amici in multiplayer locale.

"Siamo molto contenti dall'accoglienza ottenuta da Portal Knights finora e con il lancio della versione mobile vogliamo raggiungere un pubblico ancora più ampio," ha affermato Antony Christoulakis di Keen Games. "Desideriamo ringraziare i fan che ci hanno sempre supportato fin dai tempi dell'esordio su Steam in accesso anticipato."