40

Resident Evil 7 biohazard: arriva la Gold Edition con il suo trailer di lancio, insieme ai DLC End of Zoe e Not a Hero

Un trailer per la Gold Edition di Resident Evil 7, disponibile da oggi con i nuovi DLC

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2017

Come da programma, dopo le varie informazioni emerse dalla rivista Dengeki arriva anche il momento del lancio per Resident Evil 7 biohazard: Gold Edition, insieme ai DLC End of Zoe e Not a Hero.

All'interno della nuova edizione onnicomprensiva troviamo il gioco base e tutte le espansioni viste finora compresi i due nuovi DLC di oggi, dunque Filmati Confidenziali 1 e 2 oltre ai suddetti End of Zoe e Not a Hero, dunque rappresenta l'esperienza completa del nuovo survival horror Capcom. Per salutarne l'uscita, vediamo il trailer di lancio riportato in questa pagina.

Chi possiede già il gioco originale può invece scaricare separatamente le due nuove espansioni (Not a Hero è disponibile gratuitamente, End of Zoe a 14,99 euro), che si presentano alquanto sostanziose. End of Zoe racconta ovviamente la storia di Zoe Baker, con un'ambientazione che si concentra soprattutto sulle zone esterne nei pressi della casa dei Baker e nuovi mostri presenti. Not a Hero mette invece in scena la lotta tra Chris e Lucas e mostra diversi retroscena della storia di Chris Redfield e i suoi rapporti con l'Umbrella. Nel frattempo, le vendite di Resident Evil 7 biohazard hanno superato i 4 milioni di copie.