36

Confermata la beta finale di Monster Hunter: World su PlayStation 4

La beta di Monster Hunter: World si svolgerà dal 19 al 22 gennaio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/01/2018

In concomitanza con la pubblicazione del trailer con i Draghi Anziani, Capcom ha confermato la beta finale di Monster Hunter: World su PlayStation 4, che si svolgerà dal 19 al 22 gennaio.

Oltre alle missioni precedentemente rilasciate Great Jagras, Anjanath e Barroth, i giocatori saranno ora in grado di combattere contro il terribile e avvincente mostro di punta del gioco, Nergigante.

Infine, Capcom ha confermato che sono previsti dei piani per supportare il post lancio di Monster Hunter: World che prevedono l'aggiornamento regolare di contenuti, così come i più importanti aggiornamenti gratuiti del titolo.

Il primo grande aggiornamento arriverà nella primavera 2018 e includerà Deviljho, il mostro preferito dai fan del gioco. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di caccia contro questo brutale mostro.

Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi. Questa bestia feroce è solo per i cacciatori più coraggiosi.