28

Toy-Con motocicletta di Nintendo Labo consentirà di scansionare oggetti per aggiungerli alle piste

Chissà quale sarà l'oggetto più scansionato con Nintendo Labo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/02/2018

Una delle caratteristiche più interessanti di Nintendo Labo pare essere la sua versatilità: i vari Toy-Con (apparecchi giocattolo di cartone) infatti, non si limiteranno a fungere da sostegno, ma sfrutteranno i Joy-Con di Switch in vari modi.

Uno di questi, utilizzabile con il software legato al Toy-Con motocicletta, facente parte del Kit Assortito, è la scansione di oggetti reali da aggiungere ai circuiti. Potete vederne una dimostrazione nel video che si trova in testa alla notizia. A quanto pare sarà possibile scansionare di tutto. Chissà quale sarà l'oggetto più amato dagli acquirenti... Noi una mezza idea ce l'abbiamo, e voi?

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che: Nintendo Labo, una nuova linea di esperienze interattive basate sul gioco e sulla scoperta. Insieme alla console Nintendo Switch, i kit di Nintendo Labo forniscono tutto il necessario per assemblare divertenti forme di cartone che, combinate con la tecnologia di Nintendo Switch, trasformano le idee in realtà.* Nintendo Labo sarà disponibile dal 27 aprile in tutta Europa.

Toy-Con motocicletta di Nintendo Labo consentirà di scansionare oggetti per aggiungerli alle piste