3

Tiny Metal otterrà una modalità multiplayer gratuita a maggio

Un'importante aggiunta a Tiny Metal in arrivo gratuitamente a maggio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/03/2018

Nonostante sia disponibile da qualche mese, gli sviluppatori stanno per inserire una componente che potrebbe essere essenziale in Tiny Metal, ovvero il multiplayer, che va ad aggiungersi dunque agli altri contenuti applicati con l'update di gennaio ad arricchire le soluzioni di gioco.

Per chi non avesse seguito la vicenda, il titolo in questione è uno strategico che si ispira piuttosto chiaramente alla tradizione del celebre Advance Wars (o Famicom Wars) di Nintendo e Intelligent Systems. Il team Area 35 ha deciso di aggiungere una modalità multiplayer al gioco, che verrà prima mostrata in occasione del PAX East e poi messa a disposizione di tutti, gratuitamente, a maggio 2018.

Non ci sono al momento ulteriori informazioni dunque aspettiamo di vederne i materiali diffusi in occasione del PAX East, ma probabilmente si tratterà di una sorta di schermaglia multiplayer uno contro uno sullo stile classico per il genere. Per saperne di più su Tiny Metal, potete vedere il lungo video da 41 minuti pubblicato a dicembre.

Tiny Metal otterrà una modalità multiplayer gratuita a maggio