58

Spunta un altro video del Prey 2 cancellato di Human Head che mostra quanto il gioco fosse in stato avanzato di sviluppo

Un'altra occhiata al Prey 2 mai uscito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/03/2018

Nonostante il nuovo Prey sia a tutti gli effetti un ottimo gioco, anche straordinario sotto certi aspetti, ci rimangono comunque dei ricordi affettuosi su quel vecchio Prey 2 il cui sviluppo è proseguito a lungo presso Human Head per poi essere definitivamente cancellato da Bethesda.

Vediamo dunque con grande interesse questo nuovo frammento di gameplay da quel titolo che non ha mai raggiunto la conclusione definitiva, diffuso attraverso twitter da Andrew Borman che a sua volta l'ha ricevuto da Human Head. Il breve filmato mostra ancora una volta come il progetto fosse in effetti in uno stato piuttosto avanzato di realizzazione quando è stato definitivamente cancellato.

Nonostante la nuova strada intrapresa dalla serie sia dunque convincente, da una parte speriamo anche che gli sforzi del team originale possano essere in qualche modo premiati con la diffusione, in qualche forma, del gioco anche in versione incompleta, cosa purtroppo alquanto difficile. A proposito del nuovo Prey, continuano i misteri sul possibile nuovo DLC.