7

Border Break ha una data di lancio in Giappone, torna a mostrarsi con un lungo "overview trailer"

Border Break arriva il 2 agosto in Giappone e si mostra in un lungo trailer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2018

Border Break è stato annunciato da Sega a gennaio, come uno sparatutto free-to-play per PlayStation 4 al momento destinato al solo mercato nipponico, in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.

Sviluppato dal celebre team interno Am2, il titolo in questione non è molto noto dalle nostre parti ma è decisamente consolidato in patria, dove rappresenta una serie tradizionale in ambito coin-op, ovvero in sala giochi. Si tratta di un action arcade competitivo in cui si combatte a bordo di mech corazzati e armati chiamati "Blast Runner", all'interno di varie arene futuristiche.

Dopo la beta pubblica svoltasi a febbraio, nel corso del Sega Fes 2018 è stata annunciata anche la data di lancio definitiva per il Giappone, ovvero il 2 agosto 2018. Restiamo dunque in attesa di eventuali informazioni su una versione occidentale di Border Break, free-to-play per PlayStation 4 che consente scontri online 10 contro 10 con un'impostazione da sparatutto in terza persona e la possibilità di modificare e personalizzare profondamente il proprio mech.

Border Break ha una data di lancio in Giappone, torna a mostrarsi con un lungo 'overview trailer'