Super Street Fighter IV verrà presentato domani?  36

Un rumor che acquista consistenza

Si sapeva già da qualche tempo che un annuncio riguardante Street Fighter sarebbe dovuto comparire a giorni, ma finora si pensava ad un nuovo personaggio per il quarto capitolo, o a qualche contenuto aggiuntivo.

Quello che emerge invece dalle ultime voci di corridoio sembra invece indicare qualcosa di ben più consistente: in effetti, si tratterebbe di un vero e proprio nuovo capitolo, ovvero Super Street Fighter IV.

Ad annunciarlo per primo è stato il sito francese JV247, che presenta anche una serie di immagini, sebbene Capcom tratti la questione con il classico "no comment". La storia di questo capitolo dovrebbe partire un anno dopo rispetto al quarto, e tra i personaggi sono attesi T Hawk, Dudley, Ibuki, Cody, Adon, Dee Jay, Makoto, Guy e Hakan (un combattente di origini medio orientali).

Altre informazioni riguardano la presenza di due Ultra, di cui forse una aerea, del ritorno dello schema Bonus e di varie evoluzioni applicate al motore grafico che doneranno un aspetto diverso a Super Street Fighter IV, rispetto al capitolo precedente. Attendiamo dunque delucidazioni da parte di Capcom.