8

Nuove informazioni sui Jedi di The Old Republic

Una pagina apposta per loro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/11/2009

Un video ha già confermato la presenza della classe Jedi (peraltro alquanto prevedibile, sebbene non scontata, vista l'assenza in Star Wars Galaxies) all'interno di Star Wars: The Old Republic, ma LucasArts ha deciso di dare ulteriori informazioni al riguardo pubblicando una pagina ufficiale dedicata alla classe in questione sul sito ufficiale del gioco.

I Jedi vanno dunque ad affiancarsi agli altri personaggi già rivelati per il possente MMORPG di BioWare e Lucas: Trooper e Smuggler (il contrabbandiere in stile Han Solo) per quanto riguarda la fazione a favore della Repubblica, Cacciatore di Taglie e Sith per quanto riguarda coloro schierati con l'Impero.

I Jedi si piazzano ovviamente nel primo blocco, lasciando aperti altri tre slot di personaggi, che saranno dunque due per gli imperiali e uno dalla parte del "bene". I Jedi sono ovviamente maestri nel combattimento con la spada laser e nell'utilizzo della Forza nella sua accezione positiva, in perenne lotta con i Sith che, dopo l'attacco a Coruscant, li hanno costretti a ritirarsi su Tython, da dove comunque continuano ad organizzare la resistenza contro il potere opprimente delle forze oscure. Trovate dunque tutte le informazioni su questi combattenti nella loro pagina dedicata.

Nuove informazioni sui Jedi di The Old Republic