5

Monkey Island, UNO e gli altri sui digital delivery Nintendo

7 giochi nuovi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/11/2009

Venerdì ricco anche questo per i digital delivery Nintendo, che proseguono con slancio la proposta di nuovi titoli su base settimanale in ogni canale del servizio.

Partendo con WiiWare, il catalogo si arricchisce della presenza di Tales of Monkey Island: Lair of the Leviathan, terzo capitolo delle avventure episodiche dell'aspirante pirata Guybrush Threepwood uscito precedentemente su PC, Manic Monkey Mayhem, un gioco di combattimento tra scimmie e UNO, altra versione del celebre gioco di carte diffuso in tutto il mondo. 1000 Nintendo Points per i primi due, 500 per il terzo.

Passando a DSiWare, si segnala la presenza di Bomberman Blitz, ennesima versione del puzzle game a base di bombe, esplosioni, power-up e labirinti con supporto per il multiplayer a 8 giocatori, e di A Little Bit of... All-Time Classics: Family Games, entrambi a 500 Nintendo Points, con l'aggiunta di Sudoku a 200 Nintendo Points.

Infine, sulla Virtual Console è il turno di Fighting Street, ovvero la versione arcade di Street Fighter, scaricabile per 800 Nintendo Points.

Monkey Island, UNO e gli altri sui digital delivery Nintendo