La beta di Secret World a chi rinnova l'abbonamento per Age of Conan  8

Offerte speciali da Funcom

Continuano le iniziative promozionali di Funcom per mantenere alto l'interesse sul suo MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures.

Già da diverso tempo va avanti il programma di fidelizzazione volto a rafforzare la comunità del gioco all'interno dell'ormai difficile mercato degli MMO a sottoscrizione, all'interno del quale si aggiunge anche quest'ultima iniziativa che riguarda anche il nuovo titolo in sviluppo presso il team scandinavo: The Secret World.

Per tornare in gioco, Funcom offre due settimane di gioco gratuito per coloro che possiedono già un account ma hanno abbandonato l'abbonamento, e due settimane di esperienza raddoppiata, mentre alcuni premi aggiuntivi vanno a chi decide di rinnovare la sottoscrizione. Da fine ottobre, chi decide di rinnovare l'abbonamento per tre mesi ottiene l'accesso assicurato alla beta di The Secret World, chi firma per 6 mesi ottiene l'accesso alla beta e un elmo speciale in grado di incrementare l'esperienza del 10%, mentre chi si segna per altri 12 mesi ottiene tutto quanto elencato finora più una copia gratuita della nuova espansione "Rise of the Godslayer" attesa nella prima metà del 2010.