8

La beta di Secret World a chi rinnova l'abbonamento per Age of Conan

Offerte speciali da Funcom

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/11/2009

Continuano le iniziative promozionali di Funcom per mantenere alto l'interesse sul suo MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures.

Già da diverso tempo va avanti il programma di fidelizzazione volto a rafforzare la comunità del gioco all'interno dell'ormai difficile mercato degli MMO a sottoscrizione, all'interno del quale si aggiunge anche quest'ultima iniziativa che riguarda anche il nuovo titolo in sviluppo presso il team scandinavo: The Secret World.

Per tornare in gioco, Funcom offre due settimane di gioco gratuito per coloro che possiedono già un account ma hanno abbandonato l'abbonamento, e due settimane di esperienza raddoppiata, mentre alcuni premi aggiuntivi vanno a chi decide di rinnovare la sottoscrizione. Da fine ottobre, chi decide di rinnovare l'abbonamento per tre mesi ottiene l'accesso assicurato alla beta di The Secret World, chi firma per 6 mesi ottiene l'accesso alla beta e un elmo speciale in grado di incrementare l'esperienza del 10%, mentre chi si segna per altri 12 mesi ottiene tutto quanto elencato finora più una copia gratuita della nuova espansione "Rise of the Godslayer" attesa nella prima metà del 2010.

La beta di Secret World a chi rinnova l'abbonamento per Age of Conan