15

Avvistato il seguito di Hotel Dusk e un action per Wii

Sui listini dei rivenditori giapponesi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/11/2009

Un paio di avvistamenti interessanti arrivano quest'oggi dal Giappone, in particolare dalle pagine del blog Sinobi, il quale sostiene di averli tratti da alcuni listini di rivenditori.

Ovviamente, la fonte è tutt'altro che ufficiale, dunque tutta la questione viene catalogata sotto le voci di corridoio in attesa di ulteriori conferme, ma le immagini allegate potrebbero donare un po' di credito aggiuntivo alla storia.

I due titoli colti di sorpresa sono Last Window: Mayonaka no Yakusoku (Last Window: Midnight Promise) e Zangeki no Regenleiv. Il primo sarebbe il seguito dell'interessante avventura grafica di Cing uscita tempo fa su Nintendo DS. Prevista sempre per il portatile Nintendo, si tratterebbe di un'avventura anche in questo caso, ambientata però nella Los Angeles degli anni 80 e in arrivo in Giappone alquanto presto: il 14 gennaio. Il secondo titolo è invece un action game sviluppato da Sandlot per Wii e conosciuto in precedenza col nome di Dynamic Zan ma su cui si sono perse le informazioni. A quanto pare, sarebbe in arrivo per l'11 febbraio con tanto di multiplayer online per 4 giocatori.

Avvistato il seguito di Hotel Dusk e un action per Wii