50

Il tennista Andy Murray viene lasciato dalla ragazza per la sua dipendenza da PS3

Gossip e videogiochi!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2009

Il celebre tabloid britannico The Sun riporta una notizia, all'interno della sua vasta sezione scandalistica, che riguarda in parte anche il mondo dei videogiochi pur trattando di gossip e celebrità.

La nuova stella del tennis Andy Murray è a quanto pare un giocatore assiduo - quasi ossessionato a dire il vero - di Call of Duty: Modern Warfare 2, tanto da arrivare a giocare per 7 ore al giorno al nuovo FPS di Infinity Ward. La cosa ovviamente non incontrava proprio il favore della sua ragazza Kim Sears, anzi l'ha fatta proprio "diventare matta" fino a dover chiudere la relazione con Murray.

A dire il vero, altre voci parlano anche di ulteriori passioni che sembrano aver messo in crisi la relazione come quella per la Ferrari e quella ben più pericolosa per un'altra bionda, la Miss Scozia Katharine Brown. In ogni caso, fa una strana impressione pensare ad una stella del tennis che non trova meglio da fare che spendere 7 ore al giorno su Modern Warfare 2 (con tutti i pregi che il gioco possiede) e PlayStation 3. In sua difesa, l'agente di Murray sostiene che il ragazzo non "gioca più di quanto fanno normalmente i 22enni".

Il tennista Andy Murray viene lasciato dalla ragazza per la sua dipendenza da PS3