59

Due bundle per Xbox 360 con Final Fantasy XIII in Europa

L'Europa raddoppia!

NOTIZIA di Jacopo Mungai   —   13/02/2010

Avevamo da poco appreso la notizia in merito al bundle con hard disk da 250 GB per Xbox 360 che sarà lanciato insieme all'esordio di Final Fantasy XIII, ed ecco giungere un ulteriore "pacco", sempre per la console Microsoft e sempre dedicato al titolo di Square-Enix, che dimostra l'interesse della casa di Redmond per l'arrivo del gioco di ruolo su console più atteso del 2010.
Si tratta di un bundle caratterizzato dalla presenza di una copia del gioco, un controller wireless e una console nera con hard disk da 120 GB. Molto semplice, e sicuramente più economico, in modo da offrire l'acquisto del gioco a tutte le fasce di potenziali acquirenti.
Microsoft e Square-Enix si sono dette estremamente soddisfatte di questo nuovo connubio, come dimostrano le parole di Larry Sparks, vice presidente della divisione europea per Square-Enix, il quale ha commentato con entusiasmo queste ultime iniziative e che secondo il quale metterannno a disposizione del pubblico l'acquisto di un pezzo di storia dei videogiochi.
Trovate di seguito nella nostra galleria il nuovo bundle con console a 120 GB in edizione Elite, e quello precedentemente annunciato in edizione Special, invece, con Xbox 360 da 250 GB. Entrambi saranno disponibili dal prossimo 9 marzo.

Due bundle per Xbox 360 con Final Fantasy XIII in Europa


Due bundle per Xbox 360 con Final Fantasy XIII in Europa