0

Blur consente il multiplayer online agli utenti Live Silver?

Online aggratis!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/03/2010

A meno che non si tratti di un malinteso, Blur potrebbe essere il primo titolo per Xbox 360 a consentire il multiplayer online per gli utenti Silver di Xbox Live, ovvero non proprietari di un abbonamento a pagamento.

La notizia viene tratta da un report di MTV Multiplayer, nel quale viene riferita chiaramente la possibilità, presente nel nuovo racing game di Bizarre, di giocare online per gli utenti Silver. Non è chiaro se questi possano giocare tra di loro o anche con gli utenti Gold, visto che si parla di utenti Silver che si "sfidano tra loro".

E' certo che anche il servizio Twitter potrà essere utilizzato da tutte le tipologie di utenti, laddove finora rimaneva riservato solo agli utenti Gold, e funzionerà anche in maniera cross-platform tra Xbox 360 e PlayStation 3. Blur si appresta dunque al primato assoluto di portare il multiplayer online a tutti sulla console Microsoft? Attendiamo comunque conferme da parte di Activision. Il gioco, intanto, è stato confermato in uscita il 28 maggio 2010.

Blur consente il multiplayer online agli utenti Live Silver?