Portal 2Portal 2 confermato da Game Informer - Aggiornata 

Ancora vivo

Aggiornamento: Valve conferma l'esistenza di Portal 2 e il suo arrivo previsto per il novembre-dicembre 2010. Inoltre, le piattaforme previste per l'uscita sono PC e Xbox 360, a quanto pare. Sembra inoltre che il gioco venga venduto a prezzo pieno, e contenga una nuova modalità multiplayer cooperativa e due personaggi giocabili.

Un'occhiata in anteprima alla copertina del prossimo numero di Game Informer potrebbe mettere fine in un colpo solo a tutte le teorie cospirazionistiche che stanno emergendo dall'analisi del misterioso aggiornamento applicato a Portal negli scorsi giorni.

La rivista infatti, a quanto pare, riporta bellamente un Portal 2 nella copertina del numero di aprile, seguito che dovrebbe arrivare nel periodo dell'holiday season americana (novembre-dicembre 2010). Secondo quanto è dato sapere al momento, ci dovrebbe essere uno speciale di 12 pagine su questo seguito "stand alone", che apporterà al particolare puzzle game in prima persona "nuove meccaniche di gameplay, una nuova storia e alcuni sorprendenti colpi di scena".

Non ci sono ulteriori dettagli, ma le immagini sembrano far trapelare un'ambientazione diversa per questo seguito, una sorta di commistione tra natura e tecnologia, o strutture tecnologiche in disuso ormai sovrastate dalla natura.
Portal 2 confermato da Game Informer - Aggiornata
Portal 2 confermato da Game Informer - Aggiornata

TI POTREBBE INTERESSARE