11

Nintendo Power conferma The Conduit 2

L'FPS torna su Wii

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   30/03/2010

La rivista Nintendo Power ha confermato l'esistenza dello sviluppo di The Conduit 2, sequel del celebre sparatutto di High Voltage per Wii. Per il momento non si hanno notizie specifiche di un comparto multiplayer online per il gioco, il cui progetto viene comunque confermato, lo sviluppatore promette anche nuove modalità di gameplay ed il ritorno della Bounty Hunter del primo capitolo.
Vedremo introdurre diverse classi di personaggi, ognuna con caratteristiche uniche e potremo sbloccare upgrade alle tute che daranno poteri speciali al nostro personaggio come le gambe robotiche, che permettereanno di effettuare degli sprint a grandi distanze. I progetti dello sviluppatore parlano di una slot per la suit primaria a cui affiancarne due secondarie in cui si potranno equipaggiare gli upgrade.
Per chi preferisca giocare in locale ci sarà anche la possibilità di partite a quattro giocatori in split screen per tutte le modalità competitive. Ci sarà inoltre una modalità in cooperativa chiamata Invasion Mode che permetterà sia in locale che in online di giocare in squadre fino a quattro giocatori; non vengono tuttavia rivelati al momento dettagli su questa modalità. Il gioco sarà pubblicato da SEGA ed ambientato ad Atlantide, ne attendiamo una presentazione di qualche genere.