9

Espansione per King's Bounty

Crossworlds espande a sua volta Armored Princess

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/05/2010

1C Company annuncia una nuova espansione "stand-alone" per l'RPG strategico King's Bounty: The Legend, chiamata King's Bounty: Crossworlds.

Si tratta in effetti dell'espansione di un'espansione, visto che il gioco in questione va a collegarsi direttamente a King's Bounty: Armored Princess, ovvero la precedente aggiunta al gioco, ma trattandosi di espansioni stand alone pare non ci siano problemi con gli ordini cronologici.

Il gioco in questione, di base, ci mette nei panni di un eroe deciso ad esplorare ambientazioni enormi, raccogliere alleati e schierarli nelle battaglie strategiche a turni sullo stile di Heroes of Might and Magic. In Crossworlds otteniamo tre nuove campagne per Amelie, la protagonista della precedente espansione: Champion of the Arena con una serie di battaglie contro boss, Defender of the Crown con combattimenti tra truppe e Orcs in the North, la quest più tradizionalista con ampia parte di esplorazione. King's Bounty: Crossworlds verrà rilasciato nel terzo trimestre del 2010.

Espansione per King's Bounty