43

Un'immagine per un misterioso progetto di Ubisoft - Aggiornata

Assassin's creed qualcosa?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/06/2010

Aggiornamento: pare che Ubisoft abbia assicurato che l'immagine sia legata ad un progetto non videoludico, dunque, qualsiasi cosa sia, non dovrebbe trattarsi di un nuovo videgioco.

Il twitter (ancora lui!) ufficiale di Ubisoft ha recentemente pubblicato un link ad un sito chiamato ubiworkshop.com, sul quale è comparsa un'affascinante ed esotica immagine, riportata qua sotto.

L'autore dell'illustrazione è Grzegorz Domaradzki, e in questa viene raffigurato quello che pare un viandante/guerriero/esploratore vestito in stile arabico, con un'aquila accanto e le piramidi egizie sullo sfondo. Ubisoft, sempre attraverso il twitter, si è affrettata a precisare che la scena in questione "non ha niente a che fare con Assassin's Creed: Brotherhood".

Potrebbe non aver niente a che fare con "Brotherhood" in particolare, ma risulta piuttosto difficile pensare che non sia legato in qualche maniera ad Assassin's Creed in generale. Tralasciando pure il nome dell'immagine, ovvero un piuttosto esplicito "Assassin", ci sono alcuni punti che difficilmente non fanno pensare alla serie sugli assassini, come la stessa aquila o lo stemma in alto che pare riportare le iniziali A e C. Staremo a vedere.

Un'immagine per un misterioso progetto di Ubisoft - Aggiornata