VolantiUn volante Ferrari e zainetti di Toy Story 

Novità da Thrustmaster

Il Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition è una soluzione ad abitacolo con volante e pedaliera integrati, per PlayStation 3 e PC. Permette agli utenti di vivere l'emozione di gareggiare in condizioni molto simili a quelle delle corse nei veri circuiti.
La soluzione ad abitacolo è wireless, con una portata di oltre 10 metri e una batteria con più di 50 ore di autonomia: è tutto quello di cui hai bisogno per ottenere prestazioni eccezionali, sia per i giri veloci lungo le piste che nelle corse di lunga durata.
Grazie a un'ampia base zavorrata e a un peso totale pari a 10,5 kg, la stabilità è ottimale. L'assemblaggio dell'abitacolo risulta assolutamente solido, grazie alla sua struttura rigida in metallo: l'ideale per mantenere le tue traiettorie di guida, anche nelle curve più rapide.
L'abitacolo è totalmente regolabile, con un numero illimitato di posizioni possibili, in base all'altezza dell'utente (adulto/bambino) e al tipo di seduta (divano/sedia), con un meccanismo che blocca saldamente la posizione scelta. Pieghevole, dotato di volante rimovibile e maniglia da trasporto, una volta finita la gara, l'abitacolo occupa il minimo spazio, per essere riposto con semplicità.

Thrustmaster presenta anche degli accessori per Wii e DS brandizzati Toy Story 3 che comprende basi di ricarica, uno zaino e nuovi kit e pennini. Un volante Ferrari e zainetti di Toy Story Un volante Ferrari e zainetti di Toy Story Un volante Ferrari e zainetti di Toy Story

TI POTREBBE INTERESSARE