26

Giochi indipendenti in PlayStation Home

4 nuove aggiunte

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2010

Sony ha intenzione di ravvivare un po' l'ambiente di PlayStation Home inserendovi alcuni videogiochi indipendenti, a partire da un accordo preso con l'etichetta Codename.

Il publisher in questione si è impegnato a fornire 4 videogiochi "indie" da inserire all'interno della piattaforme online integrata di PlayStation 3, dove verranno rilasciati a cadenza da definire nei prossimi mesi. Dueling Gentlemen di Odd Gentlemen (Misadventures of P.B. Winterbottom) metterà in scena una "battaglia in vecchio stile per l'onore e il prestigio" a cui i giocatori prenderanno parte direttamente all'interno della piazza centrale di Home.

I Peanut Gallery, vincitori dell'IndieCade 2010 Audience Award, porteranno Minor Battle, nel quale due squadre corrono intorno ad un cubo composto da 4 schermi da conquistare con una specie di struttura in stile "cattura la bandiera". Super Awesome Mountain RPG è di Codename, un RPG fantasy nel quale si dovrà scalare una montagna all'interno della Central Plaza e infine Cogs, di Lazy8, un puzzler in 3D con multiplayer.

Giochi indipendenti in PlayStation Home