4 nuovi personaggi per Marvel vs Capcom 3, immagini  23

Doctor Doom, Super-Skrull, Chun Li e Trish

In occasione del Comic Con, spuntano nuove su Marvel vs Capcom 3, cross-over video-fumettistico opportunamente presente alla convention dedicata ai fumetti in quel di San Diego.

Da una parte troviamo il super villain Doctor Doom e Super-Skrull, contrapposti a Chun-Li e Trish, tutti e quattro aggiunti al roster dei combattenti selezionabili nel nuovo picchiaduro di Capcom. Gli altri personaggi già svelati, al momento, sono Ryu, Wolverine, Morrigan, Iron Man, Hulk, Chris Redfield, Captain America, Deadpool, Dante e Felicia ma ovviamente la lista dei convocati è destinata a crescere con il passare del tempo.

Ovviamente, Doctor Doom è il cattivone dei Fantastici 4, Super-Skrull è un alieno appartenente al medesimo universo fumettistico mentre Chun-Li (se ce ne fosse bisogno) fa parte del roster storico di Street Fighter e Trish proviene invece da Devil May Cry. Marvel vs Capcom 3 è attualmente in sviluppo presso Capcom sul nuovo motore MT Framework e presenterà un sistema di combattimento a squadre di tre contro tre combattenti, in uno stile a 2,5 dimensioni. E' atteso su PlayStation 3 e Xbox 360 nella primavera del 2011. Nuove immagini nella galleria sottostante.