166

GameServers ha l'esclusiva sui server dedicati per Black Ops

A costo variabile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/09/2010

Activision e Treyarch annunciano in via ufficiale che la gestione dei server di gioco dedicati per il multiplayer online di Call of Duty: Black Ops è interamente affidata in esclusiva a GameServers.

La questione non è chiarissima, ma pare che quella di GameServers sia una scelta parallela ai normali server dedicati che comunque dovrebbero essere gestiti anche da Treyarch e interamente gratuiti. Semplicemente, chi avesse necessità di affidarsi a server di "alta qualità" può scegliere di utilizzare quelli di GameServers, ma ad un costo variabile.

Secondo quanto riportato al momento, chi vuole server classificati con un limite massimo di 18 giocatori per volta dovrà pagare 14,95 dollari al mese, mentre i server non classificati costano 0,99 dollari al mese per giocatore per un massimo di 24 giocatori online, con supporto addizionale a Teamspeak. Insomma, i giocatori più esigenti che volessero affittare dei server dedicati per il gioco online potranno rivolgersi esclusivamente a GameServers, altrimenti è garantito il supporto gratuito da parte di Treyarch.

GameServers ha l'esclusiva sui server dedicati per Black Ops