Multiplayer.it Lucca Party  101

Prenotazioni terminate, gli ultimi biglietti saranno acquistabili in fiera!

[Aggiornamento]: Le prenotazioni sono terminate, metteremo però a disposizione altri 20 biglietti direttamente in fiera, e sarà possibile acquistarli presso lo stand Multiplayer.it Edizioni, situato nel padiglione Carducci, in alto a sinistra, al numero B902.

Come oramai consuetudine anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente in forze al Lucca Comics and Games, in programma nella cittadina toscana dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2010.

Nello specifico Multiplayer.it Edizioni avrà il proprio stand (numero B902) all'interno del padiglione Carducci nella sezione Games, dove ci saranno in vendita videogiochi, libri, guide strategiche e le immancabili Action Figure.

La redazione di Multiplayer.it invece sarà ospitata presso lo stand Activision nelle immediate vicinanze e sempre disponibile per fare quattro chiacchiere con tutti quelli che ci verranno a trovare!

Ma c'è di più, per la prima volta in assoluto Sabato 30 Ottobre, alle ore 20, ci sarà una serata/raduno dove chi parteciperà si porterà a casa una maglietta e uno zainetto brandizzati Multiplayer.it oltre a bere e mangiare assieme a gran parte dello staff e della redazione!
La serata verrà infine ripresa dalle nostre telecamere e ci sarà uno speciale dedicato sulle pagine di Multiplayer.it, affrettatevi però, ci sono solo 100 posti disponibili!

N.B. Per partecipare è necessario prenotare il biglietto (mediante carta di credito o paypal, non è valido il contrassegno) sul nostro shopping mediante un contributo spese e ritirarlo direttamente in fiera presso lo stand Multiplayer.it Edizioni, la pagina è la seguente: