428

Altro ritardo per Gran Turismo 5 - Aggiornata

Si va verso l'holiday season

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/10/2010

Aggiornamento: confermato il ritardo anche per quanto riguarda il mercato europeo, una nuova data precisa verrà rivelata entro la fine del mese.

La notizia al momento riguarda ufficialmente il mercato americano, poiché l'unica fonte certa è Sony Computer Entertainment America, ma è probabile che la questione si espanda anche in Europa, in attesa di comunicazioni ufficiali da SCEE.

Gran Turismo 5 è stato ulteriormente rimandato da Sony e Polyphony Digital: non arriverà il 2 novembre, bensì nell'imprecisato periodo dell'"holiday season", che per gli americani comprende il periodo tra la fine di novembre e Natale.

La motivazione è la solita, riportata sul blog ufficiale americano di PlayStation: "il creatore Kazunori Yamauchi e il team di Polyphony Digital vogliono essere certi di sviluppare la perfetta esperienza di corse videoludiche", e ci auguriamo tutti che lo sia davvero, a questo punto, considerando l'attesa che circonda il gioco e i continui ritardi. Restiamo in attesa di aggiornamenti per il mercato europeo.

Altro ritardo per Gran Turismo 5 - Aggiornata