0

Una collaborazione a tre per il nuovo Modern Warfare?

Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2011

Continuano a susseguirsi le voci di corridoio su Call of Duty: Modern Warfare 3, com'è d'altra parte naturale che sia vista l'importanza del brand e la recente fuga di cervelli dal team di sviluppo con l'abbandono dei due capi Zampella e West.

Nonostante Activision continui a considerare l'uscita di scena della coppia di sviluppatori come non incisiva sulla continuazione dei lavori sulla serie, un articolo comparso su Company Town Blog, testata legata a LA Times, sembra dimostrare la necessità di un sostanzioso supporto per Infinity Ward da parte di altri team.

Le voci parlano addirittura di una collaborazione a tre fra Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software con quest'ultima impegnata sul comparto multiplayer di Modern Warfare 3 e Sledgehammer incaricata di supportare Infinity Ward nella campagna single player. Essendo il nuovo capitolo previsto uscire a novembre di quest'anno, pare che Sledgehammer abbia addirittura bloccato lo sviluppo dello spin-off della serie Call of Duty sul quale starebbe lavorando per concentrare meglio le forze su Modern Warfare. Ovviamente, si tratta di voci di corridoio in attesa di eventuale conferma, mentre Activision ufficialmente si schiera dietro la parola "speculazioni".

Fonte: Company Town Blog