20

Torna il furgoncino-barbecue per pubblicizzare Homefront

Un'iniziativa alquanto irriverente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2011

Homefront è un prodotto videoludico alquanto irriverente, indubbiamente, quasi diplomaticamente rischioso, ma THQ pare voler cavalcare queste caratteristiche critiche piuttosto che mitigarle.

Arriva così il furgoncino-barbecue a tema Homefront, una sorta di installazione pubblicitaria mobile per il gioco di Kaos sotto forma di tavola calda semovibile. Con il motto "Subsidized Good Food for a Better America", il furgone entra precisamente nello spirito dell'ambientazione del gioco, chiamato addirittura "Pyongyang Express", tanto per non fare nomi precisi.

A bordo è possibile gustare taco, burrito (poco nord coreani, a dire il vero) e piatti a base di riso presumibilmente coreani. In giorni selezionati è anche possibile provare nei pressi del Pyongyang Express una demo di Homefront. Tutto questo sperando sempre che l'iniziativa non incappi in un incidente nucleare ovviamente, come fa notare Joystiq.

Fonte: Joystiq

Torna il furgoncino-barbecue per pubblicizzare Homefront