23

Tre nuovi pack per Need for Speed: Hot Pursuit

In arrivo Armed and Dangerous, Lamborghini Untamed e Porsche Unleashed

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/02/2011

Tutti quelli che finora avevano fantasticato di guidare una Lamborghini o una Porsche, oppure correre per le strade di Seacrest County in eventi fino a otto giocatori, verranno presto accontentati. Nelle prossime settimane, infatti, arriveranno tre nuovissimi pack per Need for Speed: Hot Pursuit: si tratta di Armed and Dangerous, Lamborghini Untamed e Porsche Unleashed, che usciranno a cadenza settimanale a partire dal 22 febbraio.

Il primo pack, Armed and Dangerous, conterrà due modalità inedite che espandono l'esperienza online di Need for Speed: Hot Pursuit: "Most Wanted", che si svolge in un contesto completamente aperto, con i poliziotti che devono catturare un pilota fuorilegge che a sua volta viene difeso dai propri "colleghi"; "Arms Race", una gara "tutti contro tutti" in cui le armi faranno la differenza. Il pack conterrà inoltre tre nuovi trofei e obiettivi. L'uscita di Armed and Dangerous è fissata per il 22 febbraio, al prezzo di 6,99 dollari o 560 Microsoft Points.

Il secondo pack, Lamborghini Untamed, aggiungerà al gioco tre delle più famose Lamborghini del mondo: le leggendarie Lamborghini Diablo SV, Lamborghini Countach LP5000 QV e Lamborghini Sesto Elemento, utilizzabili sia dai poliziotti che dai piloti. Il pack conterrà anche dieci nuovi eventi e quattro nuovi trofei e obiettivi. Sarà disponibile dal 1 marzo per 6,99 dollari o 560 Microsoft Points.

Il pack Porsche Unleashed, infine, aumenterà ulteriormente il numero di Porsche presenti nel gioco, con l'aggiunta della Porsche 911 Turbo (edizione 1982), della Porsche 959 e della 911 Speedster. Saranno inoltre inclusi dieci nuovi eventi e quattro nuovi trofei e obiettivi. Il pack sarà disponibile dall'8 marzo al prezzo di 6,99 dollari o 560 Microsoft Points.