Pokémon versione Bianca e Nera: un Pokémon extra per i primi acquirenti  27

Basterà acquistare una delle due edizioni del gioco entro il 22 aprile

Nintendo e The Pokémon Company International hanno appena annunciato un'interessante iniziativa che riguarda l'imminente Pokémon versione Bianca e Nera, il nuovo episodio della serie Pokémon che sarà disponibile in due edizioni (appunto Bianca e Nera) a partire dal 4 marzo.
Chi acquisterà il gioco nel periodo compreso dalla data di uscita al 22 aprile, infatti, riceverà uno speciale Liberticket attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection o recandosi nei punti vendita Feltrinelli, Gamelife, Gamepeople, Gamesbond, Mediaworld e Saturn. Tale Liberticket permetterà di ottenere il Pokémon misterioso, mai visto prima, Victini.
Victini - il Pokémon Vittoria - è il primo Pokémon in assoluto a essere sia di tipo Psico che Fuoco e non può essere ottenuto attraverso il normale gameplay. Si dice che Victini crei un'illimitata scorta di energia, che può condividere con altri. La fonte di questa energia potrebbe essere il segreto che determina le sue vittorie L'eccezionale ed esclusiva abilità Vittorstella di Victini non solo aumenta la sua precisione in battaglia ma incrementa anche la precisione di tutti i tuoi Pokémon. Victini è il Pokémon da avere in ogni battaglia ed è utile specialmente nelle Lotte in Triplo, una nuova ed esclusiva caratteristiche di Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca.