10

Kung Fu Panda 2 in arrivo per PS3, Xbox 360, DS e Wii

La versione compatibile con Kinect sarà l'unica con rilevazione di movimento

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/03/2011

THQ ha appena annunciato l'uscita di Kung Fu Panda 2 per le piattaforme Xbox 360 (con il supporto per Kinect), PlayStation 3, Wii (compatibile con la uDraw tablet) e Nintendo DS. Nessuna notizia, al momento, circa eventuali versioni per Nintendo 3DS o PSP.
Basato sul sequel del film d'animazione realizzato da Dreamworks, Kung Fu Panda 2 ci vedrà controllare nuovamente il simpatico Po in una nuova avventura a base di arti marziali.
La versione Xbox 360 del gioco, giocabile utilizzando il Kinect, sarà l'unica del lotto a disporre di un sistema di controllo a rilevazione di movimento, con il giocatore che potrà eseguire in prima persone le mosse di Po. Originale anche la versione Wii grazie all'uso della uDraw tablet prodotta da THQ, con la possibilità di colorare i personaggi e gli elementi dello scenario durante l'azione. Le versioni PS3 e DS dovrebbero infine presentarsi con una struttura classica, anche se nel caso della console portatile dal doppio schermo potremo usare la stilo e il touch screen per effettuare determinate manovre.

Fonte: Joystiq

Kung Fu Panda 2 in arrivo per PS3, Xbox 360, DS e Wii