Conduit 2High Voltage parla di possibili DLC per Conduit 2... 

...nonché di un eventuale terzo episodio della serie

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a GameHounds, David Pellas, design director di High Voltage Games, ha risposto in particolare a due domande molto interessanti su Conduit 2, parlando della possibilità di rilasciare dei DLC per il gioco nonché di un eventuale terzo episodio della serie.
A tal proposito, Pellas ha dichiarato: "Stiamo pianificando molte cose, non restiamo mai fermi. Probabilmente avrete sentito della nostra tecnologia per 3DS, abbiamo realizzato una tech demo e siamo davvero entusiasti delle capacità della nuova console portatile Nintendo. Ad ogni modo, ancora non sappiamo come porteremo avanti il discorso relativo all'universo di Conduit. Di certo non abbiamo detto tutto ciò che c'era da dire. Vedremo come andrà con Conduit 2 e prenderemo qualche decisione."
Circa i DLC, invece, il design director di High Voltage Games ha detto: "I DLC sono una gran bella cosa, che avremmo voluto fare fin dal primo episodio di Conduit ma che abbiamo dovuto mettere da parte per via di una serie di limitazioni tecniche. Non posso rivelare alcun piano specifico, al momento, ma posso dire che ci piacerebbe realizzare dei DLC per Conduit 2, e che credo si tratti di una possibilità concreta."

Fonte: GoNintendo
High Voltage parla di possibili DLC per Conduit 2...