Periferiche WiiMiyamoto sulle voci riguardanti Project Cafe 

Nè smentito né confermato

Il rumor del momento è indubbiamente Project Cafe, ovvero il presunto nome in codice della presunta nuova console domestica di Nintendo, spuntato in questi giorni su internet.

Tra voci riguardanti una potenza computazionale al livello delle altre console HD e nuovi controller con touch screen integrato, non sappiamo bene quanto ci possa essere di vero sulla faccenda, fatto sta che gli occhi sono tutti puntati sulla conferenza Nintendo all'E3 2011, dove ci aspettiamo di vedere qualche sorpresa.

Anche per questo, Miyamoto pare non voler smentire più di tanto la faccenda, almeno secondo un'approssimativa traduzione dei suoi riferimenti sulla voce in questione fatti al sito francese Gameblog. Il leggendario game designer pare aver affermato di essere a conoscenza delle voci, reputate "normali". D'altra parte, Nintendo è costantemente al lavoro su nuovo hardware, comprese diverse cose che "non vedremo mai" e che "non c'è fumo senza fuoco" (o arrosto, immaginiamo). Non si è comunque sbilanciato su una posizione certa, affermando comunque di "non dover credere a tutto quello che si legge". Insomma, una smentita netta non c'è stata, pare, a questo punto non resta che attendere l'E3.

Fonte: Gameblog

TI POTREBBE INTERESSARE