40

Nuovi DLC per Dragon Age 2

Vari pacchetti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/04/2011

Tre nuovi pacchetti scaricabili sono comparsi per Dragon Age 2, nella fattispecie dei set di armi e armature specifiche per ogni classe di combattenti, scaricabili tutti insieme per 400 Microsoft Points o singolarmente per 240 Microsoft Points. Riportiamo qua sotto la descrizione "storica" degli oggetti fatta da BioWare.

  • Pacchetto oggetti per maghi: La storia della famiglia Hawke ha inizio con l'amore proibito tra un mago perseguitato dalla Chiesa e una nobildonna che rinunciò a qualsiasi privilegio pur di stare con il proprio amato. Questi cimeli risalenti alle avventure di Malcolm e Leandra Hawke sono stati ereditati dai loro figli. Sarai tu a scrivere il nuovo capitolo della storia della famiglia Hawke. Questo pacchetto di oggetti include reliquie di straordinaria potenza per i maghi presenti nel tuo gruppo.
  • Pacchetto oggetti per guerrieri: Il proprietario originario di questa inestimabile collezione era un cavaliere orlesiano pugnalato al cuore per ben tredici volte. Questi tesori vennero trafugati subito dopo la sua morte, ma chiunque ne sia entrato in possesso è poi deceduto in modo tragico o violento. Ogni singolo oggetto tornerebbe molto utile ai guerrieri nel tuo gruppo, ma sei disposto a sfidare la sorte e rischiare di assistere a un assassinio a sangue freddo? Questo pacchetto di oggetti include armi, armature e accessori per i guerrieri presenti nel tuo gruppo.
  • Pacchetto oggetti per ladri: Una raccolta di oggetti leggendari appartenuti ai personaggi più famigerati della saga di Dragon Age. Raccogli l'eredità di questi incorreggibili bugiardi e assassini, oppure accontentati di poter usare i loro strumenti. Questo pacchetto di oggetti include armi, armature e accessori per i ladri presenti nel tuo gruppo.