9

Una settimana di prova gratis e contenuti extra per RIFT

L'MMORPG di Trion Worlds è pronto a tentarci

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/05/2011

Trion Worlds ha annunciato due nuove iniziative realizzate per offrire ai giocatori la possibilità di testare gratuitamente RIFT: il programma RIFT 7-day Free Trial, che permette a tutti di provare il gioco gratis per una settimana, e il programma Ascend-a-Friend, che premia i giocatori che hanno effettuato una sottoscrizione e che hanno reclutato nuovi Guardian o Defiant.
Tutto partirà in concomitanza con l'aggiornamento alla versione 1.2, che includerà numerose novità e miglioramenti (fra cui l'integrazione con Facebook, raid con dieci giocatori ed eventi in tre nuove zone dinamiche). "Fin dal suo lancio avvenuto due mesi fa, RIFT ha scombussolato notevolmente il panorama dei giochi online, dando ai giocatori la più massiva, dinamica, ed affascinante esperienza MMO attualmente disponibile sul mercato", ha commentato Scott Hartsman, executive producer del gioco. "Con i programmi Free Trial e Ascend-a-Friend, stiamo aprendo le paratìe, invitando tutti in questo mondo fantastico per sperimentare quello che I giocatori di tutto il mondo sanno - cioè che Telara è la nuova destinazione per tutti i giocatori seri di MMO."
Per accedere alla prova gratuita basta loggarsi all'indirizzo www.RIFTgame.com/freetrial e scendere subito in campo per quest, modalità PvP e battaglie spettacolari per contrastare l'invasione del pianeta.
Con il programma Ascend-a-Friend, i giocatori di RIFT che hanno effettuato una sottoscrizione possono offrire un numero illimitato di pass propri amici per accedere alla promozione gratuita di 7 giorni. Se uno degli amici effettua la sottoscrizione, il giocatore che li ha invitati riceverà in omaggio anche una serie di riconoscimenti.

Una settimana di prova gratis e contenuti extra per RIFT